Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
2 octobre 2008 4 02 /10 /octobre /2008 12:55
Da Liberazione 2-10-08

Un ex dell'Autonomia scrive all'intellettuale dopo le sue dichiarazioni sull'uccisione di Calabresi. Fu giustizialismo politico

Caro Sofri, non ci sono atti armati che siano moralmente superiori

L'incontro patrocinato dal segretario dell'Onu in occasione del Memory day in favore delle «vittime del terrorismo» ha fatto saltare i nervi ad Adriano Sofri. In nome di una indistinta nozione della figura di vittima si è tenuta nelle scorse settimane una cerimonia attorno alla quale sono state raccolte vicende molto diverse tra loro, distanti e persino opposte nello spazio, nel tempo, financo nella loro fenomenologia, morfologia e eziogenesi, come i morti delle Twin Towers, gli scolari trucidati a Beslan, i morti delle stragi di piazza Fontana o l'uccisione del commissario di polizia Luigi Calabresi, per fare solo alcuni esempi.
Condannato per quest'ultimo episodio, ma da sempre proclamatosi innocente, Sofri non ha sopportato l'accostamento. "Io terrorista, alla stregua dei sequestratori di Beslan? No, non ci sto!". È stato questo il senso della sua indignata reazione per un qualcosa che esplicitamente ferisce il suo onore.

Sofri ha giustamente contestato che un episodio come l'uccisione di Calabresi, arrivato al culmine di una sequenza che vide la morte dell'innocente Giuseppe Pinelli e la montatura contro gli anarchici con l'incriminazione di Pietro Valpreda, possa essere messo sullo stesso piano della strage di piazza Fontana, accorpato addirittura a massacri di bambini e deportazioni a volte vicine al genocidio. Sul Foglio del 13 settembre ha sollevato la pietra dello scandalo affrontando la semantica di una delle parole più stregate al mondo: «terrorismo». Termine tra i più compromessi, multiuso, impiegato essenzialmente per delegittimare, mostrificare, demonizzare l'avversario piuttosto che per definire un particolare uso della violenza. Occasione per questo di un infinito autismo comunicativo. Si potrebbe forse obiettare che non ha molto senso rincorrere sul terreno della stigmatizzazione linguistica chi bombarda o ordina martellamenti d'artiglieria e poi rivendica virtuose illibatezze, senza mancare di dare del terrorista ai ragazzini col cappuccio che lanciano sassi, rompono qualche vetrina o riempiono i muri di tag. Da alcuni anni una direttiva europea considera terrorismo il pirataggio informatico o la semplice occupazione illegale di piazze e edifici pubblici. Di fronte a ciò, è lecito chiedersi se si possa passare la vita lasciandosi ipnotizzare nel tentativo di raddrizzare i torti semantici, di (ri)prendersi la ragione rispetto a un intreccio infinito di mascalzonate statali d'ogni tipo?... Forse a questo punto l'unica cosa possibile è fare un'operazione di radicale Jugitzu semantico, come quella realizzata dai movimenti afro-americani, quando decisero di svuotare l'aggressività coloniale e razzista dello stigma negro appropriandosi essi stessi di quella definizione.

La parola terrorismo nasce sulla base di una autodefinizione del rivoluzionarismo statalista-borghese nel drittofilo del diritto di resistenza e del «diritto-dovere a insorgere con le armi alla mano contro il despota e l'usurpatore». Teorie, come quella del tirannicidio, finemente elaborate dai gesuiti spagnoli del 600, Birenbaum e altri, per argomentare la legittimità dell'attentato contro la persona dell'imperatore, se questi entrava in conflitto con l'autorità papale. Dottrine poi riprese con fedeltà mimetica da quello che potremmo chiamare legittimismo del futuro prossimo venturo, di parte repubblicana; e poi di nuovo, alla rovescia, dal legittimismo tradizionalista anti-repubblicano. Termini, dunque, di doppia matrice, cattolica apostolica romana prima e poi - nella teologia politica, con perfetta spinta alla ritorsione mimetica - giacobina. Tanto che potremmo parlare con pertinenza di concetto  catto-giacobino.

Che una traccia di filiazione con questa matrice ci sia anche nei vendicatori anarchici - dopo Felice Orsini e gli attentatori della «propaganda attraverso il gesto», i Gaetano Bresci, i Giovanni Passannante, i Sante Caserio, non deve stupire più di tanto.  La stessa relazione conduce alle azioni dei populisti, gli amici del popolo, i Narodniki dell'attentato a Stoljpin; o ancora ai nazionalisti - e, se vogliamo distinguere il nazionalismo conculcato e irredentistico da quello già al potere, nazionalitarî; e ancora più in generale ai movimenti caratterizzati da ideologia-passione identitaria nutrita di martirio. La realtà è che le idee delle classi dominanti costituiscono un reticolo concettuale da cui non ci si libera sollevandosi per il codino, come il barone di Munchausen...

Per contro, non a caso il termine è ereditato senza complessi dal filone della sinistra della socialdemocrazia russa, i bolscevichi, e dal loro successivo costituirsi in Komintern. Quasi inevitabile riscontro degli effetti suscitati dalla contraffazione, oltreché lavorista e statalista, teorizzata da Ferdinand Lassalle. Nel programma di Gotha si stabiliva infatti una retrospettica filiazione non certo con l'Associazione internazionale dei lavoratori e la Comune di Parigi, ma proprio col giacobinismo, con certi passaggi dottrinari, in particolare di Robespierre e Saint-Just.

D'altronde Trotsky non ha complessi quando risponde con l'opuscolo Terrorismo e comunismo al pamphlet Comunismo e terrorismo di Kautsky. Nei resoconti delle sessioni del Komintern si dà documentazione dei dibattiti sull'opportunità di ricorrere in talune circostanze a combinazioni e dosaggi di terrore come ingrediente dell'azione. In alcuni suoi passi Lenin argomenta la necessità di instaurare forme di terrore poliziesco, anche come antidoto e argine a una violenza spontanea insorgente, che altrimenti avrebbe fatto scorrere fiumi di sangue ancor più grandi (vengono in mente in questo caso Bronte, la repressione spietata gestita da Bixio, e altrove le osservazioni di Foucault - nel Dialogo con i maoisti e in Microfisica del potere - sulla violenza rivoluzionaria che quando si istituzionalizza in tribunali e carceri si trasmuta nel suo contrario).

Ma queste cose Adriano Sofri le conosce meglio di me. Cionondimeno si è lasciato andare ad una stucchevole danza del ventre rivendicando non l'esistenza di una differenza (quella sì, fondata su una diversità di strategie e tattiche nell'uso della violenza politica, oltreché sugli obbiettivi), ma la presenza di una superiorità morale, di una qualità che distinguerebbe la vicenda Calabresi dai successivi atti di lotta armata avvenuti nel corso degli anni 70. A suo avviso il movente dell'indignazione - che per civetteria definisce «privata», ma che vuolsi chiamare civile - sarebbe stata moralmente superiore - e per questo esente dall'infamia d'essere una pratica ritenuta terrorista - a qualsivoglia altra motivazione politica, come quella legata alla pedagogia della «lotta armata per il comunismo». Egli sembra suggerire una definizione della categoria di terrorismo a partire dal movente, per cui l'omicidio ingenerato da indignazione civile ne sarebbe esente e dopo ripetute contorsioni, correzioni, rettificazioni e sfumature via, via aggiunte, arriva anche a precisare quanto da sempre sostenuto dal marchese di Lapalisse: esiste una violenza che non è violenza politica (vedi la strage di Erba), e una violenza politica che non è terrorismo (Corriere della sera del 16 settembre).

Addirittura per rafforzare il suo ragionamento cerca appoggi nelle parole dei giudici che lo hanno condannato, interpretando la mancata applicazione dell'aggravante per «fini di terrorismo ed eversione dell'ordine costituzionale» come il riconoscimento, anche da parte della magistratura, della natura «privata» e non eversivo-terroristica dell'omicidio Calabresi. Argomento, questo, ribadito con ancora maggiore nettezza da Giuliano Ferrara sul Foglio del 22 settembre: «Chi ha ucciso il commissario non aveva un piano terroristico per attaccare il cuore dello Stato, bensì vendicare la morte dell'anarchico Pinelli. Sono due cose completamente diverse, il terrorismo e l'assassinio di Luigi Calabresi».
Errore davvero macroscopico, visto che le leggi speciali dell'emergenza sono state varate sette anni dopo l'attentato, e che dunque la magistratura non poteva qualificare retroattivamente l'uccisione di Calabresi come un atto di sovversione dell'ordinamento costituzionale (come d'altronde avvenne anche per il sequestro Sossi e altri episodi analoghi fino al rapimento Moro), o applicare l'articolo 280 del codice penale, riscritto sempre nel 1979, (attentato con finalità di terrorismo o eversione), piuttosto che il generico 575, omicidio di diritto comune.
Come se non bastasse, nel tentare un parallelo Sofri non trova di meglio che richiamare una delle azioni gappiste più importanti della Resistenza: l'uccisione di Giovanni Gentile. Un episodio che nulla ha di "esclusivo" ma che si iscrive nella strategia della lotta armata urbana condotta dai Gap. Insomma se uno dei requisiti del terrorismo è quello di avere una strategia, e dunque una sua riproducibilità nella azioni - come pare voler suggerire Sofri -, quello dei Gap era terrorismo anti-nazifascista, né più né meno, come si è ritenuto che fosse - a partire da un certo momento in poi - per Prima linea e le Brigare rosse.
Toccherà agli storici futuri stabilire se la lotta armata degli anni 70 lo fu davvero, perché dal punto di vista del diritto non esiste una definizione universalmente riconosciuta, a meno che non si voglia prendere per buona quella offerta dai testi dell'Fbi o del Pentagono. Ciò che invece suscita sconcerto è il fatto che una vendetta, come l'uccisione di Calabresi, qualcosa che si apparenta ad una supplenza soggettiva della giustizia statale, all'epoca per giunta rifiutata da Sofri stesso, una sentenza di morte applicata sulla base di una colpevolezza stabilita sulla scorta di una vox populi, senza nemmeno la farsa di un processo popolare e addirittura considerata oggi un "errore giudiziario", come lo stesso Sofri scrive, possa essere ritenuta un gesto più nobile degli attentati successivi.
Quello che già allora molti di noi ritennero una forma di giustizierismo politico ci fa orrore, tanto più quando in quell'episodio si arriva ad intravedere un segno del torvo giustizialismo impregnato del paradigma della colpa che sarebbe arrivato 36 anni dopo.
Scriveva Lissagaray, il comunardo che riuscì a scrivere una storia al presente della Comune di Parigi: «Chi diffonde tra il popolo false leggende rivoluzionarie, e lo diletta di storie cantanti, è altrettanto nocivo che il geografo che indirizzi ai naviganti delle carte nautiche che mentono».

Oreste Scalzone


Neanche il rapimento Sossi fu giudicato terrorismo

Una legislazione antiterrorista e un diritto penale politico speciale in senso proprio nascono soltanto alla fine del 1979. Spiega Luigi Ferrajoli, nel suo ormai classico Diritto e ragione. Teoria del garantismo penale, che nel 1979 si opera un rovesciamento della strategia antiterrorista condotta dallo Stato. È la magistratura, non più la polizia, che ne assume per intero la supplenza. Vengono così rivitalizzati gli ampi strumenti normativi già presenti nel codice Rocco e introdotti nuovi dispositivi che daranno il via alla stagione dell'emergenza. Con il decreto-legge del 15 dicembre 1979, n. 625, convertito nella legge n. 15 del 6 febbraio 1980, viene introdotta la circostanza aggravante della «finalità di terrorismo o di eversione dell'ordine democratico» (successivamente corretta con la dizione "ordinamento costituzionale"). La nuova aggravante comporta un aumento di pena pari alla metà della pena edittale del reato base e l'esclusione delle attenuanti, oltre a modificare i criteri di cumulo di più circostanze aggravanti nel senso di un sostanziale aumento della quantità di pena irrogabile.

Lo stesso decreto introduce nuove fattispecie criminose come «l'attentato per finalità terroristiche o di eversione» (nuovo testo dell'articolo 280 del codice penale) e «l'associazione con finalità di terrorismo e di eversione dell'ordine democratico» (articolo 270-bis del codice penale).

Tutti i reati con movente politico commessi prima dell'entrata in vigore della nuova aggravante antiterrorista vennero giudicati in base alla normativa preesistente, sulla scorta del principio di irretroattività della legge penale. Considerati episodi di natura eversiva solo dal punto di vista socio-storico ma non giuridico. Così avvenne per il sequestro Sossi (1974) che diede luogo a un'accesa disputa giurisprudenziale. Da una parte chi riteneva andasse inquadrato nella fattispecie del «sequestro semplice» e chi invece configurava nelle richieste politiche delle Br delle finalità di natura estorsiva.
Analogo trattamento ebbero i reati politici commessi fino al 1979 (ivi compreso l'attentato a Coco) fatta eccezione per quelli ritenuti di «natura permanente» e protrattisi oltre la data di entrata in vigore delle nuove disposizioni di legge.

Paolo Persic
hetti













Partager cet article

Repost 0
Published by Oreste Scalzone
commenter cet article

commentaires

NAZI-ST-ALKER ASSASSINO CLAUDIO CERASA. TI DISINTEGRIAMO, CANE BASTARDO! 13/07/2017 02:29

^O MASSONE" PEDOFILO CLAUDIO CERASA (TWITTER ED IL FOGLIO..SI..MA DA USARE X PULIRSI IL CULO SE SENZA CARTA IGIENICA..BUT OCHO..E' PIENO DI FASCISMO E MAFIA)! NAZISTALKER! PEDERASTA DI PALERMO AFFILIATO ALLA MAFIA: FAMIGLIA KILLER DEI CIMINNA!!




SI, ABBIAMO LE PROVE, E' PEDOFILO IL FIGLIO DI PUTTANA, SEMPRE FALSISSIMO A FINI DI DELEGITTIMAZIONE FILO NAZISTA, CLAUDIO CERASA DI TWITTER ED IL FOGLIO ( IL FOGLIO, SI, MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA USARE X PULIRSI IL CULO SE SENZA CARTA IGIENICA..E ATTENZIONE, SI, ATTENZIONE... E' FOGLIO INFETTATO DI CRIMINI DI ESTREMISSIMA DESTRA, E' FOGLIO INFETTATO DI P2, E' FOGLIO INFETTATO DI MAFIA). ABBIAMO VARIE FOTO A PROPOSITO. D'ALTRONDE... SCRISSE PURE UN LIBRO PER DEFENDERE I NOTI PEDOFILI DI RIGNANO, I NOTI PEDOFILI DI MAURIZIO COSTANZO, I NOTI PEDOFILI DI CANALE 5... TUTTI PEDOFILI COME IL LORO KAPO': LO SCHIFOSISSIMAMENTE PEDOFILO E SPAPPOLA MAGISTRATI, SILVIO BERLUSCONI!

VERME PEDERASTA CLAUDIO CERASA. TUTT'UNO CON UN NOTO AVVOCATO ALTRETTANTO PEDOFILO, NAZISTA ED PARTE DI COSA NOSTRA, COME IL CITATO VERME CLAUDIO CERASA: DANIELE MINOTTI DI RAPALLO ( E SANTA MARGHERITA LIGURE, A DIRE DI FACEBOOK)! A PROPOSITO DEL CRIMINALISSIMO QUALE..
UNA RACCOMANDAZIONE DAVVERO IMPORTANTISSIMA!
NON MOSTRATE MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE ASSASSINO DANIELE MINOTTI (AVVOCATO PERICOLOSISSIMAMENTE PEDERASTA DI GENOVA E RAPALLO, PURE SU FACEBOOK: OLTRE CHE MEGA LAVA CASH MAFIOSO, NAZIRAZZISTA, AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO OMICIDA)! FACEVA PARTE DI SETTA DI SATANISTI INCULA BAMBINI CON I DEPRAVATISSIMI LUCIFERINI PAZZI GIULIANO FERRARA ED ANSELMA DEL'OLIO ( " PAZZI MA NON SCEMI", COME SI USAN DEFINIRE). OLTRE CHE CON L'ARRESTATO REGISTA PEDOFILO GIUSEPPE LAZZARI. IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI DEL BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO. ED IL PARIMENTI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DI TWITTER ED IL FOGLIO... FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL DI DIETRO SE SENZA CARTA IGIENICA IN CASA ( BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E NUOVA P2)! E VISTO CHE ABBIAMO CITATO COSA NOSTRA.. DETTO PEDERASTA PALERMITANO DI CLAUDIO CERASA E' AFFILIATO DA ANNI A COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO!
INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO (PURE SU FACEBOOK)! NON MOSTRATEGLI MAI I VOSTRI FIGLI! RICICLA ANCHE MOLTI SOLDI MAFIOSI! E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO! VICINO AI PUZZONI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA, CREANTI NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE, SCHIFOSI MASSONI NAZISTI, SCHIFOSI MASSO-NA-ZISTI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO (IL PRIMO DI CRIMINALISSIME LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E LIVOLSI AND PARTNERS... GLI ULTIMI DUE, ORA, IN GATTABUIA, SPERIAMO, AL PIU' PRESTO, RAGGIUNTI ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA A GALERA PER IL FALLIMENTO FINPART
http://www.romacapitale.net/politica/34-politica/14277-cyberspionaggio-da-renzi-a-monti-a-draghi.html
http://www.pmli.it/articoli/2017/20170118_03L_Occhionero.html
https://interestingpress.blogspot.pt/2017/01/lingegnere-e-la-maratoneta-la-rete-di.html
http://www.ilpost.it/2017/01/11/inchiesta-cyberspionaggio-occhionero-roma/
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/VERME-SCHIFOSO-UBALDO-LIVOLSI-OCCHIONERO-FININVEST-DOVREBBE-ESSERE-IN-GALERA-ORA-A-CIUCCIARE-IL-CAZZ-td4895912.html )
COMPLIMENTI VIVISSIMI AL VERO UOMO DI STATO, ROBERTO DI LEGAMI, CHE DAL SCHIFOSISSIMAMENTE NAZISTA E PRO COSA NOSTRA, NONCHE' PARTE DI VERMINOSA NUOVA P2, POLIZIOTTO VOMITEVOLMENTE BERLU-S-MAZZETTATO E BERLUS-C-ORROTTO FRANCO GABRIELLI, E' STATO DESTITUITO DAL PROPRIO LAVORO, IN QUANTO "SI E' AZZARDATO" A SALVARE LA DEMOCRAZIA!!!
http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/
http://m.dagospia.com/il-capo-della-polizia-gabrielli-rimuove-roberto-di-legami-direttore-della-polizia-postale-139083
VERGOGNA, VERGOGNA E STRA VERGOGNA, TRATTASI DI ENNESIMO SGOZZAMENTO DI VALORI CHE PUZZA TANTISSIMO DI SPAPPOLA GIOVANNI FALCONE E PAOLO BOSELLINO, COMPRATORE DI GIUDICI A GOGO, PERVERTITISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI (CHE DA ANNI, NON PER NIENTE, ORGANIZZA NUOVE OVRA E GESTAPO ASSASSINE, PRIMA COI PORCI KILLER GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI COI PORCI KILLER GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI COI PORCI KILLER "POMPINARO" PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E MARCO MANCINI... CHE, MAI DA DIMENTICARE, INTENDEVANO AMMAZZARE CHI "OSASSE" ESSERE NON BERLUSCONICCHIO, VIA "DISARTICOLAZIONI EFFETTUATTE ATTRAVERSO TRAUMI ... KILLER"
http://www.veritagiustizia.it/old_rassegna_stampa/la_stampa_piano_traumatico_contro_la_sinistra.php
http://www.societacivile.it/focus/articoli_focus/sismi4.html
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
... ED ULTIMAMENTE COI PORCI KILLER UBALDO LIVOLSI, PAOLO BARRAI, DANIELE MINOTTI, FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO.... ULTIMI DUE, ORA, IN CARCERE, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, IN COMPAGNIA DI TUTTO IL RESTO CITATO DI NAZIGANG)!
TORNIAMO IN OGNI CASO, ALL'EFFERATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI, NOW AND STRA RIGHT NOW, PLEASE! AVVOCATO PEDOFILO DI GENOVA E RAPALLO, PURE SU FACEBOOK!
SUA LA SETTA DI SATANISTI, ANZI, SUA LA SETTA DI SATA-N-AZISTI STUPRA BAMBINI, CON DENTRO IL PARI PEDERASTA GIULIANO FERRARA!
E SPECIALMENTE IL PARI PEDERASTA CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO, AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI (AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI E PER QUESTO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO..FOGLIO DA USARE PER PULIRSI IL CULO..BUT OCHO..E' INFESTATO DI NEONAZISMO, P2 E MAFIE DI MEZZO MONDO.. POSTO IN GOPPA AL FOGLIO DALL'EDITORE DI COSA NOSTRA NUMERO UNO AL MONDO, SILVIO BERLUSCONI... IL VISCIDO TOPO DI FOGNA E NOTO PEDOFILO CALUDIO CERASA, E' PARTE, E DA UN DECENNIO, DELLA FAMIGLIA MAFIOSA MEG-A-SSASSINA DEI CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO..POSTO IN GOPPA AL FOGLIO, POI, IN QUANTO AMANTE OMOSESSUALE DI GIULIANO FERRARA..E ABBIAMO ANCHE PARECCHIE FOTO A PROPOSITO).
COME PURE, IL PARI PEDERASTA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, CRIMINALISSIMA BIGBIT, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 A MILANO, CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO (SU CUI TROVATE TUTTO, QUI https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai). ED IL PARI PEDERASTA STEFANO BASSI DI TORINO E DE IL GRANDE BLUFF. https://it-it.facebook.com/stefano.bassi.758 TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA E DA DECENNI. CINTURA FRA LA ASSASSINI CALABRESI BASATI IN PIEMONTE, BEN NOTO SPAPPOLA MAGISTRATI E PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI, OLTRE CHE LEGA LADRONA. LAVATRICE FINANZIARIA DEI KILLER NDRANGHETISTI CROTONESI DELLE FAMIGLIE VRENNA E MEGNA, VERI E PROPRI PADRONI DI TORINO.
PER NON PARLARE DEL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI (SEMPRE A LAVARE CASH ASSASSINO, SPECIE DEI MAFIOSI CRISAFULLI DI MILANO, MA NON SOLO)
https://it.linkedin.com/in/paolo-carden%C3%A0-6a610827
IL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI NDRANGHETISTISSIMI, ROCCO TRIPODI CRIMINALISSIMA DI HYPO TIROL BANK PARMA..E DI NAZISTA CASA POUND,
http://it.viadeo.com/it/profile/rocco.tripodi
https://www.facebook.com/Rocco-Tripodi-1537588826544365/
CHE INSIEME AL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI NDRANGHETISTISSIMI NICOLA VACCARI DI INBITCOIN TRENTO. E' TUTT'UNO CON LA IMMENSAMENTE ASSASSINA COSCA PESCE DI GIOIA TAURO, CHE DA GIOIA TAURO SBARCA TONNELLATE DI COCAINA OGNI MESE
https://it.linkedin.com/in/nicolavaccari
(A LITTLE JOKE.. CHE PERO' E' SCIOCCANTISIMA REALTA', PIU' CHE A LITTLE JOKE: SONO OMOSESSUALI DI TIPO DEPRAVATISSIMO, ROCCO TRIPODI DI HYPO HYPO TIROL BANK PARMA ED IL VERME CRIMINALE NICOLA VACCARI DI INBITCOIN TRENTO.. QUINDI.. PIU' CHE PER LA COSCA DEL LORO AMATISSIMO "PESCE"..PER CHI POTEVANO "TRABAGGHIARI, AAAA"?!?!?)!!!
DI STA TOPAIA FASCIOMAFIOSA FACEVAN PARTE IN PIENO E STRA PIENO, IL PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI DI STIDDA E COSA NOSTRA, RICCARDO CASATTA DI CRIMINALISSIME ETERNITY WALL E BLOCKCHAINLAB
https://it.linkedin.com/in/riccardocasatta
ED IL, NOTO A LONDRA COME " THE CRIMINAL BEAST", PORCO CRIMINALISSIMO THOMAS BERTANI DI ORACLIZE
https://uk.linkedin.com/in/thomasbertani
UNA DELLE PRINCIPALI LAVATRICI DI CASH KILLER DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, MALAVITE DI MEZZO MONDO NELLA CITY LONDINESE (I DUE PONGONO A DISPOSIZIONE AD ASSASSINI SU ASSASSINI DI TUTTO IL PIANETA TERRA, I MEGA LAVA CASH MAFIOSO SISTEMI BLOCKCHAIN E BITCOIN
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2017-01-24/bitcoin-riciclaggio-invisibile-mafie-e-terrorismo-internazionale-164825.shtml?uuid=AEISiAH
https://www.theguardian.com/technology/2016/jan/20/bitcoin-netherlands-arrests-cars-cash-ecstasy)
PARTE DELLA NAZIGANG E' IN STRA PIENO IL BASTARDO FASCIORAZZISTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, GIACOMO ZUCCO DI CRIMINALISSIMA BHB-BLOCKCHAINLAB, BLOCKCHAINLABIT, ASSOB.IT E WMO SA PANAMA (OLTRE CHE DI CITATI KU KLUK KLANISTI TEA PARTIES).
TRATTASI DI ALTRO CIUCCIA CAZZI MORTI DI SILVIO BERLUSCONI, CHE, PER LO STESSO PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, MEGA RICICLA SOLDI KILLER DI BEN 7 NDRINE BASATE NEL MILANESE (FRA CUI LA MEGA SANGUINARIA NDRINA DI SANTO PASQUALE MORABITO). COME DELL'EFFERATO KILLER CAMORRISTA SALVATORE POTENZA!
AND THEN AGAIN AND AGAIN AND AGAIN...
FAN PARTE DI QUESTA GANG NAZINDRANGHETISTA, IL PARI PEDERASTA MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI
https://it.linkedin.com/in/maurizio-barbero-a521978
(CHE ERA CIO' CHE UNIVA IL BASTARDO HITLERIANO GIULIO OCCHIONERO AD ENAV
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/13/giulio-occhionero-un-cyberspione-che-piu-maldestro-non-si-puo/3312745/
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/01/10/news/cyberspionaggio_inchiesta-155753314/
DI CUI, NON PER NIENTE, TECHNOSKY MONTESETTEPANI, SOCIETA' CONTROLLATA DA SERVIZI SEGRETI DI ESTREMA DESTRA, SPESSISSIMO ANCHE ASSASSINI, E' IN PIENO, PARTE).
IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI MATTEO PARDU DI CRIMINALISSIMO STUDIO DI COMMERCIALISTI DEL SOLDATO DI LA SPEZIA!
https://it.linkedin.com/in/matteo-pardu-90658820
LA NOTISSIMA PEDOFILA ELISA COGNO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
http://www.impresaitalia.info/mstdb80753147/fruimex-di-cogno-elisa-e-c-sas/alba.aspx
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/SBORRATA-TUTTA-NEL-CULO-ELISA-COGNO-FRUIMEX-ALBA-TORINO-BLOGSPOT-TROIA-SATA-N-AZISTA-CHE-DIFFAMA-SUL-td4895643.html
LA NOTISSIMA PEDOFILA, TANTO QUANTO, PIERA CLERICO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/BASTARDISSIMA-TROIA-PIERA-CLERICO-FRUIMEX-A-CAPO-ANZI-A-quot-KAPO-quot-DI-TANTE-SETTE-SATANISTE-ANZI-td4897000.html
AND THERE WE GO AGAIN AND AGAIN: IL PARI PEDERASTA AZZERA RISPARMI FEDERICO IZZI DETTO ZIO ROMOLO ( MEGA RICICLA CASH MALAVITOSO DEI GIRI LERCI DI MAFIA CAPITALE E DI CAMORRISTI PRESENTI NEL BASSO LAZIO
https://meloniclaudio.wordpress.com/2016/12/30/la-camorra-a-roma-e-nel-lazio/
http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/03/04/blitz-contro-camorra-nel-casertano-nel-basso-lazio-arresti_Ee3CRNYmUmhxiTgmJJK3kI.html ).
IL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI ANDREA SCARSI DI BANCA IFIGEST MILANO
https://it.linkedin.com/in/andrea-scarsi-67a04a9
https://www.yatedo.com/p/Andrea+Scarsi/normal/1849658805458f948a8d95eb518850a4
IN PASSATO PURE A TRAFFICARE IN MONTE PASCHI AL FINE DI EFFETTUARE LA MEGA RUBERIA MASSONICO-NAZIFASCISTA POSTA IN ESSERE DAL PORCO GIUSEPPE MUSSARI
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/01/mps-processo-milano-ex-vertici-giuseppe-mussari-antonio-vigni-e-gianluca-baldassarri/3069322/
FIGLIO DI NOTISSIMO GINECOLOGO SATANISTA E PEDOFILO ALESSANDRO SCARSI DI LATINA, CHE UCCIDEVA BAMBINI PER LEVARGLI ORGANI DA VENDERE, CHE STUPRAVA E FACEVA ABORTIRE PROSITUTE MINORENNI ALBANESI A GOGO E CHE PER TUTTO QUESTO E' FINITO IN GALERA
http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=2285
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/V_4dMdeCZQA
PER NON PARLARE DEI PRIMA CITATI: NOTA PEDOFILA ANSELMA DEL'OLIO (SPOSATA COL VICE KAPO' E VICE CAPO DEI VERMI PRIMA CITATI: GIULIANO FERRARA). ED IL GIA' ARRESTATO PER AVER STUPRATO BAMBINI DI 11 ANNI, REGISTA BRESCIANO PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI!!!
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/08/09/news/pedofilia-145677361/
NON PER NIENTE... FRA ANSELMA DELL'OLIO E GIUSEPPE LAZZARI, VI FURONO MOLTE SLINGUATE "PEDOFILESCO-MEDIATICHE", NEGLI ULTIMI ANNI, TIPO QUESTA
http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
MA ORA... COME CANTAVA LA GRANDISSIMA LYNN COLLINS, PRODOTTA DALL'ANCORA PIU' GRANDE JAMES BROWN...
"AGAIN AND AGAIN AND AGAIN"!!!
https://www.youtube.com/watch?v=wB5KgOXHcxc
NASCONDETE I VOSTRI FIGLI, PLEASE, DA NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)!
NOTISSIMO AVVOCATO PEDERASTA INCULA BAMBINI DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA (DA ANNI ED ANNI ISCRITTO PRESSO GLI ANIMALI PAZZI CHE STUPRANO ADOLESCENTI E BIMBI, OSSIA I PORCI DEPRAVATISSIMI DI " ORGOGLIO PEDOFILO" https://en.wikipedia.org/wiki/North_American_Man/Boy_Love_Association)!
E' SUA LA SETTA DI SATANISTI STUPRA BIMBI CON DENTRO IL REGISTA, PURE PEDOFILO, GIUSEPPE LAZZARI (ARRESTATO), LA NOTA PEDOFILA TANTO QUANTO, ANSELMA DELL'OLIO ( CHE, COME AVETE VISTO E RI VEDRETE IN UN VIDEO QUI A SEGUITO, DA' DEL GENIO, DA' DEL FENOMENO, DI CONTINUO, AL SUO COMPARE DI ORGE SODOMIZZA RAGAZZINI: GIUSEPPE LAZZARI).
ED IL, NOTORIAMENTE, DA SEMPRE PEDOFIL-O-MOSESSUALE GIULIANO FERRARA! COME IL PEDERASTA AFFILIATO A COSA NOSTRA, IL VISCIDO VERME CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO IL 7.5.1982, PARTE DELLA FAMIGLIA MEGASSASSINA CIMINNA DI CACCAMO. E PROPRIO IN QUANTO PARTE DI COSA NOSTRA E DA VARI ANNI, POSTO DAI, DA SEMPRE EDITORI MAFIOSI UBER ALLES, SILVIO BERLUSCONI E GIULIANO FERRARA, IN GOPPA AL FOGLIO (DA USARE SEMPRE E SOLO QUANDO FINISCE LA CARTA IGIENICA, MA CON ACCORTEZZA, PLEASE: E' UN FOGLIO INFETTATO DA CRIMINI DI OGNI, NON SOLO MEDIATICI, NON SOLO FRUTTO DELLE PIU' DELINQUENZIALI FAKE NEWS, MA ANCHE CRIMINI ASSASSINI, TERRORISTICI DI ESTREMA DESTRA, NAZIFASCISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI)!
SI, E' PROPRIO TUTTO COSI':
LO HANNO BECCATO UN'ALTRA VOLTA A STO SCHIFOSO SATANISTA, ANZI, A STO SCHIFOSO SATA-N-AZISTA PEDOFIL-O-MOSESSUALE DI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO CRIMINALISSIMO DI RAPALLO E GENOVA ( GIA' AI TEMPI A FARE ORGE PEDOFIL-O-MOSESSUALI CON DON RICCARDO SEPPIA
http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi
STUDIO DI CRIMINALISSIMO PEDERASTA DANIELE MINOTTI
Sede di Rapallo (GE)
Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
Tel. +39 0185 57880
Sede di Genova
Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA)
CHE EFFETTUA ANCHE, DA SEMPRE, TANTO RICICLAGGIO DI DENARO MAFIOSO, COME PURE ROVINA O TERMINA LA VITA DI GENTE PER BENISSIMO (ANCHE ORDINANDO OMICIDI), ATTRAVERSO COMPLOTTI MASSO-N-AZIFASCISTI, OSSIA, DI LOGGE SATANICHE DI ESTREMISSIMA DESTRA. STO VERME SCHIFOSO DI DANIELE MINOTTI FACEVA PARTE DI UNA SETTA DI PEDERASTA BERLUSCONICCHI!
IL CUI CAPO-KAPO' E' OVVIAMENTE LO SBAUSCIA TROIE BAMBINE MAROCCHINE, NONCHE' SPAPPOLA MAGISTRATI, PEDOFILO NUMERO UNO AL MONDO: SILVIO BERLUSCONI! SUO CAROGNESCO MANDANTE DI MILLE CRIMINALITA' E STALKING VIA WEB! ASSOLUTA METASTASI ASSASSINA E MONDIALE DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA!
http://www.huffingtonpost.it/2015/03/26/intervista-gianni-boncompagni_n_6945522.html
http://www.cappittomihai.com/tag/pedofilo/
http://www.ibtimes.co.uk/silvio-berlusconi-paid-10m-bribes-bunga-bunga-girls-paedophile-prostitution-trial-1508692
http://www.magicrules.pw/2013/Jul/18/16000.html
SEGUITO A RUOTA DAL MEGA SACCO STRA COLMO DI ESCREMENTI, NOTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE TANTO QUANTO, GIULIANO FERRARA ( LUI STESSO CONSIGLIA IL FARSI SODOMIZZARE, QUI
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giuliano-ferrara-omosessualita-giochetto-consiglio-contro-natura-1483446/
GIULIANO FERRARA E' DA SEMPRE UN PPP ..PPP PUZZONE PORCO PERVERTITO PEDOFILO PEDERASTA PIDUISTONE PAZZO CHE AMA PARTECIPARE AD ORGE OMOSESSUALI A GO GO.. QUESTE FOTO E QUESTO LIBRO LO STRA CHIARISCONO
http://cdn-static.dagospia.com/img/patch/archivio/d0/ferrara_nudo_Visto_exc.jpg
https://www.ibs.it/arcitaliano-ferrara-giuliano-biografia-di-libro-pino-nicotri/e/9788879531337 ).
RI SEGUITO A RUOTA DAL NOTO FIGLIO DI PUTTANA CALUDIO CERASA ( TWITTER & IL FOGLIO... DA USARE SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL CULO QUANDO FINISCE LA CARTA GIENICA, BUT BIG BIG STRA BIG OCHO: E' INFETTATO DI MAFIA, P2 E NAZISMO). NATO A PALERMO. MASSONE CRIMINALISSIMO PARTE DI COSA NOSTRA. FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO.
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PEDOFILO-CIUCCIA-CAZZI-CLAUDIO-CERASA-TWITTER-E-IL-FOGLIO-DA-USARE-PER-PULIRSI-IL-CULO-SE-FINISCE-LA-td4896516.html
VERMINOSO PEDOFIL--O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DI TWITTER ED IL FOGLIO, NON PER NIENTE, STRENUO DIFENSORE DEI SUOI COMPATI PEDOFILI DI RIGNANO FLAMINIO, COME DEI PARI PEDOFILI MAURIZIO COSTANZO, GIANFRANCO SCANCARELLO E SILVIO BERLUSCONI!
http://www.gay.it/community/forums/topic/il-pedofilo-satanista-e-lautore-di-buona-domenica-di-maur
SATANAZISTI PEDOFILI DANIELE MINOTTI, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA... ED IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI CRIMINALISSIMA BIGBIT, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL MILANO, VIA SOCRATE 26 E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS “MERDATO” LIBERO. DI CUI TROVATE "NON POCHE" NOTIZIE ( CHE PRESTO SARANNO AMPLIATE ALL'INFINITO) QUI https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai ).
PARTE DELLA SETTA INCULA BAMBINI SU BAMBINI ERA IN PIENO ANCHE L' APPENA ARRESTATO PER PEDOFILIA, REGISTA GIUSEPPE LAZZARI ( PEDOFILO E NON PER NIENTE, DA SEMPRE BERLUSCONIANISSIMO... OO CHE CASO, OO)!
http://www.bresciaoggi.it/territori/citt%C3%A0/abusi-su-un-undicenne-arrestato-lazzari-1.5058394
http://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/i-poliziotti-lazzari-minacciava-la-madre-del-ragazzino-1.3110508
CHE QUI SLINGUA PERVERTITISSIMAMENTE, IDEOLOGICAMENTE E MEDIATICAMENTE, CON LA PARIMENTI STUPRA BIMBI E STUPRA BIMBE, DA SEMPRE PEDOFILA LESBICA ANSELMA DELL'OLIO. CHE, NON PER NIENTE, NEL VIDEO CHE QUI SEGUE, DA' ALL'ACCERTATO PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI, DEL GENIO, A GO GO (ULLALA' CHE COINCIDENZUZZA BEDDA, ULLALA')!
http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
OVVIAMENTE, IN QUANTO PARTE DELLA STESSA SETTA SATANISTA E PEDOFILESCA DI SILVIO BERLUSCONI, GIULIANO FERRARA, VERME CLAUDIO CERASA, GIA' 3 VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI ED IL CITATO NOTO AVVOCATO PEDERASTA SODOMIZZA BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO. PURE AGENTE SEGRETO IN COPERTO, DI TIPO ASSASSINO. SI, ASSASSINO, PER OVRA E GESTAPO PUBBLICHE E PRIVATE DI SILVIO BERLUSCONI!
VOLETE ALTRE PROVE ED INIDIZI? IAMM BELL, IA'....GUARDATE QUESTI LINKS CHE SEGUONO, PLEASE.... GUARDATE COME STO PEDERASTA INCULA BAMBINI DI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO CRIMINALISSIMO DI RAPALLO E GENOVA, SEMPRE DIFENDA SUOI DEPRAVATI "COLLEGHI", OSSIA VOMITEVOLI PEDOFILI COME LUI! O COME DIFENDA STUPRATORI SESSUALI! O IL FARE SESSO CON POCO PIU' CHE BAMBINI, IN GENERALE!
http://www.lettera43.it/cronaca/adescava-minorenni-sul-web-miltare-a-processo_43675123449.htm
http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
http://www.primocanale.it/notizie/accusato-di-adescare-minori-su-web-condanna-4-anni-e-4-mesi-142040.html
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2008/08/14/ALZmws0B-denuncio_badante_sgozzata.shtml
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147
E QUI A SEGUITO, LEGGETE, SEMPRE, PLEASE, LA TESTIMONIANZA DI STEFAN CUMESCU! CHE APPENA A 14 ANNI FU PRIMA DROGATO, POI STUPRATO, POI SODOMIZZATO A SANGUE, POI SODOMIZZATO QUASI A MORTE, DAL BASTARDO NAZIPEDERASTA DANIELE MINOTTI, MASSONE NEO PIDUISTA, AVVOCATO INCULA RAGAZZINI, AVVOCATO INCULA BAMBINI, COME COSI' AVVOCATO DI MAFIOSI MEGA KILLER E/O CRIMINALI DI OGNI....
http://www.nyg-forum.xyz/2014/Oct/26/357297.html
http://www.macportables.pw/2014/Oct/07/43480.html ).
ED ECCO VARI TESTI CHE CHIARISCONO QUANTO IL REPELLENTE PEDOFILO INCULA BAMBINI, DANIELE MINOTTI STESSO, DA SEMPRE, RICICLI PURE SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA! A GO GO!!
https://lists.gt.net/python/python/1270814
http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi
http://www.perl-tk.pw/2014/Sep/19/12201.html
http://www.hardwaresystems.pw/2014/Sep/17/5.html
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/FIGLIO-DI-PUTTANA-DANIELE-MINOTTI-AVVOCATO-PEDOFILO-DI-RAPALLO-PURE-SU-FACEBOOK-NAZI-LAVA-CASH-MAFIO-td4896126.html
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/FIGLIO-DI-PUTTANAZZA-DANIELE-MINOTTI-AVVOCATO-PEDOFILO-DI-RAPALLO-SU-FACEBOOK-LAVA-CASH-MAFIOSO-NAZI-td4896381.html
E.. DI NUOVO... AGAIN AND AGAIN AND AGAIN.. COME LA CANTAVA LA GRANDISSIMA LYNN COLLINS PRODOTTA DALL'ANCORA PIU' GRANDE JAMES BROWN " ..... AGAIN... AND...AGAIN... AND...AGAIN...AND..AGAIN"
https://www.youtube.com/watch?v=bmlAYrKRmuQ
A VOI, ORA, GLI INTERI TESTI, (A) DEL POVERO EX BAMBINO STEFAN CUMESCU, SODOMIZZATO QUASI A MORTE, DAL VERMINOSO BASTARDO PEDERASTA AVVOCATO DANIELE MINOTTI, E (B) DI COME LO STESSO RICICLI CASH ASSASSINO, DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA DA SEMPRE. SOON BACK!!!
TEXT A
Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e non me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Infati, io ora tengo 19 anni. Quindi, 5 anni e pasa fa tenevo 14 anni. E bene, 5 anni fa avvocato di giri nazifascisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Ganova, mi diede tre grammi di cocaina da vendere misti a qualcosa che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas di morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda Giuliano Ferrara de Il Foglio a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre. Vi era anche il banchero immensamente pedofilo Gabriele Silvagni di Banca Carim Rimini, e sua moglie, notia prostituta pedofila tante quanto, Raffaella Vaccari, sempre de Rimini. Il filio de putana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzo' insieme ad altri sei di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tuto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, quartiere Caruggi, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como doveti de fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire amazato, e doveti de prostituirmi proprie su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini de avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco di questo, sento la mia vita uno poco di maggiore securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato filio de putana di Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, nazista e mafioso pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali molto pericolosi. Ciao. Stefan.
Posti De Scrito
Io vedevo in giro uno belo testo che parlava di tuto questo...anche de orge depravatissime fate da incula bambini Daniele Minotti con Don Riccardo Seppia, ma ora non vedo tanto di piu' in giro de lo steso testo. Alora sai cosa facio? Di mia iniciativa, lo cerchio, ops, intende dire lo cerco, facio cut and copy e provo di riproporlo io da tute parti e pe tuta mi vita. Ciao da Stefan e ri scusa di mio italiano... ma presto volio di fare corsi di sera di miliorarlo. Ciao.
TEXT B -
OCHO AD AVVOCATO "BERLUSCONIANISSIMAMENTE", MEGA RICICLA CASH MAFIOSO, NAZIFASCISTA, ASSASSINO E PEDOFILOMOSESSUALE: DANIELE MINOTTI ( PURE SU FACEBOOK) DI RAPALLO E GENOVA! TUTTI SANNO DI SUE "FESTE" SATANISTISSIME "ATTE A SODOMIZZARE ZINGARELLI DI 6-8 ANNI (A SANREMO, CON DON RICCARDO SEPPIA E COL TANTE VOLTE CONDANNATO A GALERA, PAOLO BARRAI DEL CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO.. MA NON SOLO... E FRA POCO.. TUTTI I NOMI E COGNOMI)!!!
OCCHIO, PLS, ALL'AVVOCATO PIU' INFIMAMENTE NAZISTA, MEGA LAVA CASH MAFIOSO, MANDANTE DI OMICIDI E "SUICIDATE", E COME SE NON BASTASSE, ACCLARATO PEDOFILOMOSESSUALE, CHE ESISTA ( IL VOMITO VA' SULLA PARTE "PEDOFILO", PIU' CHE OMOSESSUALE, ANCHE SE IL MEGA SODOMIZZATORE DI BAMBINI, DANIELE MINOTTI, LO E' ENTRAMBE LE COSE; OLTRE AD ESSERE UN VERMINOSO CODARDO: METTEVA DELLE SUE FOTO CON FACCE DA ASSOLUTO PERICOLOSISSIMO MANICACO SESSUALE, SU TUTTA INTERNET... ED OVVIAMENTE, ORA, DOPO CHE LE ABBIAM FATTE NOTARE SU MIGLIAIA DI SITI, DA TOPO DI FOGNA, DETTE FOTO LE HA FATTE SUBITO IMBOSCARE)! COME SE NON BASTASSE, PURE FREQUENTISSIMO MANDANTE DI "SUICIDATE" ED OMICIDI: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO.
Criminalissimo Studio Legale pro Mafia, Camorra, Ndrangheta e Neonazisti assassini, di noto pedofilomosessuale Daniele Minotti :: Genova - Rapallo
Via della Libertà, 4/10 - 16035 - Rapallo (GE) (Tribunale di Chiavari)
Via XX Settembre, 3/13 - 16121 - Genova
RICICLANTE DA ANNI CASH KILLER DEGLI EMANUELLO DI COSA NOSTRA, BASATI A GENOVA
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/05/19/AOJ0cAV-rischio_gronda_arresti.shtml
O DEI FEROCI SICARI DELLA NDRANGHETA: I RAMPINO. SEMPRE BASATI A GENOVA
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2013/06/05/APjJUSgF-ndrangheta_terra_liguria.shtml
BASTARDO VERO, PEDERASTA PERVERTITO DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO: TUTTI SANNO DELLE ORGE PEDOFILE CHE FACEVA CON DON RICCARDO SEPPIA A SANREMO. FRA SIMBOLI DEMONIACI E TERRIFICANTI SODOMIZZAZIONI DI BAMBINI DI 6-8 ANNI ( E AHIME.. FATEMI SDRAMMATIZZARE, PLS... ANCHE 6-8 ANI). BAMBINI ZINGARELLI! D'ALTRONDE, TOPI DI FOGNA CODARDI E SPIETATI COME IL CRIMINALISSIMO AVVOCATO DANIELE MINOTTI DI GENOVA CHE ALTRO AVREBBERO POTUTO RACCATTARE? IL TUTTO FRA CHILI DI COCAINA, MEGA CASH MAFIOSO, E SCIOCCANTISSIMAMENTE, DOZZINE DI TESSERE FASCIOCAMORRISTE DI FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA, CASA POUND, FIAMMA TRICOLORE E LEGA NORD. IL DAVVERO "AVVOCATO DEL DIAVOLO", IL BASTARDO MASSONE NAZISTA, IL VERME MASSO-NAZISTA ( MERDA ASSASSINA P2ISTICA PER INTENDERCI), MEGA LAVA CASH MAFIOSO, MANDANTE DI "SUICIDATE" ED OMICIDI A RAFFICA, SEMPRE INC.LANTE BAMBINI O POCO PIU' CHE BAMBINI, DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO, D'ALTRONDE, I PEDOFILOMOSESSUALI O PEDOFILI IN GENERE LI AMA, SE NE SENTE STRA PARTE, LI DIFENDE. NON CI CREDETE??? VOLETE FARE GLI STRUZZI, CHE PER FRATELLANZA MASSO-N-AZIFASCISTA, PREFERISCONO METTERE LA TESTA DOVE GIRANO I VERMI, SOTTO TERRA??? GIVE A LOOK RIGHT NOW, THEN, PLS:
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147
E SE GOOGLATE " DANIELE MINOTTI PEDOPORNOGRAFIA" VEDRETE CHE IN TUTTI I SUOI ARTICOLI, SOTTILISSIMAMENTE ( E MANCO TANTO, SOTTILISSIMAMENTE) DIFENDE I PEDOFILI, MINIMIZZA O ELUDE LE LORO ABERRANTI, SPEZZA VITE, COLPE! LI SUPPORTA: OVVIO, E' UN VERME SODOMIZZA BAMBINI LUI IN PRIMO! DA RINCHIUDERE IN GALERA O MANICOMIO CRIMINALE SUBITO: AVRA' GIA' UCCISO E FATTO SCOMPARIRE QUALCHE BIMBO CHE HA INCULATO! O PRESTO LO FARA'! QUI SALVIAMO VITE DI PICCOLISSIME CREATURE CON QUESTI SCRITTI!!! SALVIAMO IL MONDO!!!
PER FINIRE, ANYWAY, ORA TORNIAMO A STO, PURE TERRORISTA NERO ( ED IN NERO), COME CITATO, FREQUENTE MANDANTE DI OMICIDI, "SUICIDATE" O TERRIFICANTI ISTIGAZIONI AL SUICIDIO: DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA. INCITA I VERMI DI ESTREMISSIMA DESTRA COME LUI, DI TUTTO IL MONDO, I KAMERADEN KILLER DEI TEA PARTIES, AD AMMAZZARE, NELLA MERDA BASTARDAMENTE DITTATORIALE DI "RENZUSCONIA" (O OVUNQUE SIANO NEL GLOBO), CHIUNQUE CRITICHI "TROPPO" I SUO LIDER MAXIMI, E LIDER MAXIMI IN TUTTO, SPECIE IN PEDOFILIA, FASCIOCAMORRA ED ORDINI DI UCCISIONI E STRAGI: SILVIO BERLUSCONI E LICIO GELLI (CITATI NAZIMAFIOSI DEI TEA PARTIES DI CUI E' STRA PARTE, INSIEME AD ALTRO VERME BERLUSCONAZISTA E CRIMINALISSIMO: GIACOMO ZUCCO, OVVIAMENTE, PURE LUI, MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, SPECIE VIA BITCOINS, E PURE LUI NOTO PEDOFILOMOSESSUALE TANTO QUANTO)! CON IL QUALE CONDIVIDE PURE, UNA, DA VOMITARE ANCHE LA BILE, TESSERA DEI PEDERASTA CHE "SON ORGOGLIOSI DI FAR SESSO CON BAMBINI", QUELLA DELL'ORGOGLIO PEDOFILO, OSSIA QUELLA DEI
"North American Man-Boy Amore Association"
https://en.wikipedia.org/wiki/North_American_Man/Boy_Love_Association
http://www.today.it/rassegna/giornata-orgoglio-pedofilo.html
STO PUTRIDISSIMO TOPO DI FOGNA DI DANIELE MINOTTI DEL FORO DI CHIAVARI (ALTRA SDRAMMATIZZAZIONE, PLS.. CHIAVARI SI.. E' DI CERTO LA COSA PIU' BELLA AL MONDO, MA ANCHE LA PIU' BRUTTA, QUANDO LO SI FA DEPRAVATISSIMAMENTE CON I BAMBINI, COME FA SEMPRE STO ESCREMENTOSO PEDOFIL-O-MOSESSUALE DI DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA) E' OVVIAMENTE PURE UN BASTARDO RAZZISTA. AUSPICA LA MORTE SOCIALE, " MA ANCHE NON SOLO.. ANCHE TOTALISSIMA", DI CHIUNQUE NATO SOTTO LA SUA BASTARDAMENTE NAZIMAFIOSA PIDUISTISSIMA AREZZO!!

Archivio