Overblog
Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
22 janvier 2009 4 22 /01 /janvier /2009 16:25
La polizia ha occupato tutto lo stabile compreso l'archivio Primo Moroni e la libreria e non è possibile entrare.

News appena apparse su Indy:

Aggiornamento in diretta dai compagni presenti al presidio davanti al Conchetta: La polizia ha occupato tutto lo stabile compreso l'archivio Primo Moroni e la libreria e non è possibile entrare. Hanno blindato il quartiere con tutte le specie di polizia e si sta creando un presidio con tutte le compagne ed i compagni disponibili.

Si ricorda a tutti che anche il Torricelli/Circolo dei malfattori in via torricelli è sotto sgombero e che si prevede possa succedere qualcosa entro i primi giorni di febbraio.

Chiunque possa muoversi si rechi subito davanti al Cox 18 in via Conchetta o almeno diffonda la notizia il più possibile per assicurare una presenza crescente davanti al centro!!!

Partager cet article

Published by Oreste Scalzone
commenter cet article

commentaires

daniel 22/01/2009 17:27

Non so il Francese comunque mi esprimo in italiano! Sono solidale con i compagni e le compagne del COX18 di Milano.Spero comunque che la polizia se ne vadi senza creare ulteriori provocazioni. Se non sarà così...beh le autorità Milanesi e non Milanesi se ne assumeranno tutte le responsabiltà! Comunque la parola d'ordine è..RESISTERE ..RESISTERE..RESISTERE

Archivio