Overblog
Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
19 avril 2005 2 19 /04 /avril /2005 00:00
Roma19-04-2005

Tenutoconto dello spostamento a mercoledì 20 aprile della convocazione della Commissione Giustizia sul tema dell'Amnistia, IL SIT IN GIA' CONVOCATO PER IL19 APRILE SOTTO IL PARLAMENTO SLITTA A MERCOLEDI' 20 APRILE DALLE ORE 13 IN POI .

Hanno indicato la stessa convocazione le Associazioni " Papillon" , "Circolo Giano ","Arci la Rondine " , " Non Solo Chiacchiere " , "Lega Ambiente" : si sollecitano i/le compagni/e del movimento apartecipare numerosi per sostenere questa decisiva battaglia di libertà .
Il percorso già avviato contro l'attualità della repressione delle lotte sociali,e la messa in luce di un disegno teso ad eliminare dalla scena politica (attraverso lo strumento questurino/giudiziario) la nuovagenerazione di antagonisti no global, si legano al contrasto del continuismo dell'emergenza e delle leggi speciali ( tra cui i reati associativi ) che costringono tutt'ora in carcere e in esilio centinaia di militanti politicidegli anni '70.
 
In Francia, Oreste Scalzone è alla seconda settimana di sciopero della fame,
preoccupati per le sue già precarie condizioni di salute affettuosamente lo sollecitiamo a sospendere, anche perche' il suo sacrificio sta innescando l'attenzione e la comunicazione ricercata. Da oggi 19/4 parte lo sciopero della fame ( del vitto , del lavoro , .....) dei detenuti italiani, il 20/4 sit in sotto il Parlamento , le assemblee di Bologna, Napoli, Palermo, i prossimi 25 Aprile e la May Day all'insegna dellaliberazione dall'oppressione sociale, politica e giudiziaria, ovvero nellepiazze,nelle attività sociali, nel confronto politico, sta crescendo lamobilitazione per l'Amnistia-Indulto .

CONFEDERAZIONE COBAS

Partager cet article

Published by blackblog - dans orestescalzone
commenter cet article

commentaires

Archivio